Come scegliere e abbinare una sedia in pelle per la sala da pranzo - news 24h - portale di news indipendente dalla provincia

2021-12-13 10:35:09 By : Ms. Maggie Wang

Di tutte le tipologie di sedie, quelle in pelle sono sicuramente le più eleganti e sempre in voga. Inoltre, si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente, non solo domestico, ma anche in ambienti come ristoranti e bar. Abbinarli è davvero semplice e su Arredaremoderno.com sono disponibili i numerosi marchi di design italiano e di alta qualità che li disegnano.

Le sedie in pelle moderne, innovative e dallo stile unico possono distinguersi nel tuo ambiente domestico o lavorativo, e aumentarne le prestazioni stilistiche.

Per scegliere un design di qualità e originale, è necessario puntare su marchi italiani che offrono una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti. Senza una faticosa ricerca, è possibile trovare la sedia in pelle che fa al caso vostro, visitando direttamente l'e-commerce di Arredare Moderno, che presenta tutte le novità di design ai prezzi più competitivi del mercato.

Abbinare le sedie in pelle non è difficile, sono versatili e si integrano in diversi contesti. Facendo attenzione al colore e ai materiali del tavolo e delle superfici e dei mobili circostanti, verrà posizionata la seduta perfetta; così come la disponibilità di spazio nella zona.

Una poltrona minimale e non troppo ingombrante è più adatta ad una piccola sala da pranzo. In questo caso l'azienda Midj propone numerose varianti adatte, come Liù AT ML TS2; moderno e confortevole, è realizzato con scocca in pelle o similare, ma anche in tessuto. Viene realizzato in due varianti: o con il supporto delle gambe in legno di frassino, oppure totalmente in acciaio. Liù si presta a contesti semplici e moderni, per dare un tocco di vivacità e colore allo stesso tempo.

Sinuosa e raffinata è Wrap SM TS, nella versione con o senza braccioli, è rivestita in pelle o ecopelle, in diverse colorazioni, a seconda dell'arredo circostante è possibile scegliere il colore più simile. La scocca poggia su gambe in acciaio verniciato. Questa seduta è perfetta per un'elegante sala da pranzo open space.

Tra le altre sedie da pranzo in pelle perfette per un abbinamento versatile e moderno, è consigliata anche la bellissima Dada, prodotta da Bontempi Casa. Una seduta leggera e accogliente, strutturata in acciaio laccato, con seduta di appoggio in cuscino rivestito.

Non solo per la sala da pranzo di casa, anche ristoranti e bar hanno bisogno di sedute comode e di qualità per il loro ambiente. Impreziosendo la tua stanza con tavoli e sedie di design, aumenti il ​​risultato finale della stanza, che incide sull'impatto con i clienti.

Le soluzioni su Arredare Moderno offrono numerosi spunti anche per i locali, dove è possibile trovare sedie in pelle adatte a diversi contesti.

Per gli ambienti di lusso il focus può essere su Mida, di Bonaldo. Raffinato e dal design particolare, è dotato di imbottitura rivestita in pelle o ecopelle. I supporti per le gambe sono resistenti, in acciaio verniciato. Mida dona all'area un'impronta di stile che mescola classico e moderno. Perfetto per ambienti che richiedono un certo rigore.

Passepartout SM TS_M, dall'aspetto lineare ed essenziale, è adatto all'integrazione in ambienti più minimal e contaminati magari dallo stile moderno/industriale. Le sue gambe sono realizzate in acciaio verniciato, mentre l'intera scocca è rivestita in pelle o ecopelle. Oppure, con uno scheletro completamente in acciaio e completamente rivestito in pelle, anche le gambe, è l'iconica Nuvola, disponibile in diverse versioni e colorazioni. Per un tocco personale all'area di destinazione. Entrambi sono realizzati dalla famosa azienda italiana Midj.

© Nwk Editoriale Srl - P.IVA 02730900590 Tutti i diritti riservati