Decking Duro 2.0 premiato come miglior pavimento per esterni 2022 – È un’eccellenza nata nella Tuscia - Tusciaweb.eu

2021-12-27 05:07:22 By :

Viterbo – sponsorizzato – Continua il meritato successo del pavimento decking DURO 2.0 by iDecking Revolution premiato come migliore innovazione nella categoria Next Living nell’ambito della Fiera Internazionale di Milano MADE EXPO. Prima finalista e poi Vincitore dell’ambito riconoscimento MADE AWARDS il Decking Duro2.0 in abbinamento al sistema di montaggio EasyChange conquista la giuria tecnica che insieme ai professionisti e i sempre più soddisfatti clienti lo consacrano come miglior pavimento Decking per esterni del 2022!

“È un onore essere qui. Questo premio ha un significato molto importante per iDecking – ha dichiarato Giorgio Onorato Aquilani, Amministratore dell’azienda IDecking Revolution, al momento del ritiro del premio – la strada di chi propone innovazioni è la più complicata… sei da solo contro tutti. Finché tutti piano piano iniziano a comprendere che ciò che hai inventato migliora e facilita quelle abitudini. Noi lo abbiamo fatto e continueremo a farlo nel vasto mondo del Decking… con un pavimento pazzesco, stabile, anti macchia, anti scolorimento,  smontabile a piacimento e senza viti! Si chiama Duro2.0 con sistema EasyChange. Ma ciò che ci preme in questa circostanza è complimentarci con chiunque, in questa sede, faccia dell’innovazione e miglioramento il suo obiettivo. Grazie di cuore”.

Il prestigioso riconoscimento è un vanto per la Tuscia, infatti l’idea del prodotto e la sede dell’ azienda sono a Vetralla. Oggi la società è già una realtà importante, addirittura una piccola multinazionale.

Scopriamo questo innovativo prodotto. Chi cerca pavimenti per esterni sa già che dovrà trovare un prodotto capace di superare molte prove al miglior prezzo. Specialmente se si parla di decking (termine internazionale per definire i pavimenti in legno o composito a listoni) l’attenzione da prestare ai materiali e soprattutto ai sistemi di montaggio è importantissima se si vogliono evitare problemi di manutenzione sia estetica che strutturale.

iDecking Revolution, brand noto per portare innovazione nel mondo del decking, stupisce con il suo DURO 2.0. Un pavimento la cui composizione garantisce vantaggi davvero straordinari, vediamoli insieme:

Il decking DURO 2.0 è un pavimento per esterno composito ottenuto per estrusione e composto dai seguenti materiali:

Polimeri HDPE: per la parte plastica, che insieme ai due ingredienti naturali compone un pavimento molto più stabile del predecessore.

Antimacchia e Color lasting performance: La novità eclatante, oltre alla composizione del DURO 2.0, sta nella capsula che lo avvolge in superficie! Un vero e proprio ritrovato in termini di tecnologia per garantire due dei fatturi più importanti per un pavimento da esterno, ovvero: Scolorimento e Pulizia! Grazie a questa capsula il DURO 2.0 è garantito anti macchia (in quanto il film non permette assorbimento) ed estremamente facile da pulire! La capsula protegge il pavimento dai raggi UV garantendo una stabilità del colore scelto per molte stagioni senza subire drastiche variazioni di colore!

Il Duro 2.0 vede nella superficie il fiore all’occhiello di questo materiale per pavimenti da esterno. L’effetto è quello del legno, con tutte le sue sfumature cromatiche nel colore e non solo! Infatti la superficie è lavorata in modo tale da riprodurre l’effetto del legno spazzolato. Disponibile in 5 colori: Teak – Burma – Denim – Helmut – Terra.

Il decking DURO 2.0 è ovviamente compatibile con tutto il range dei sistemi di installazione iDecking, ovvero: EasyClick – EasyChange e la nuovissima clip iFly. Ma in questo caso specifico, ci soffermeremo sulla tecnologia EasyChange premiata nell’ambito della Fiera Internazionale dell’Edilizia MADE EXPO e vincitore del MADE AWARD. Grazie alla tecnologia iDecking, il pavimento per esterni DURO 2.0 si monta senza viti! E non solo… ogni doga / listone diventa totalmente intercambiabile / smontabile in qualsiasi parte della pavimentazione senza dover smontare/rimuovere il pavimento!

EasyChange è un sistema di installazione iDecking che permette, unico al mondo, di rimuovere e reinserire ogni doga in qualsiasi punto dei pavimenti per esterni iDecking Revolution, senza bisogno di ricorrere a personale specializzato: basta la chiave speciale in dotazione ed il gioco è fatto. Il Sistema EasyChange rende totalmente inutile l’utilizzo di trapani avvisatori, distanziatori, viti, colle o clips tradizionali per il montaggio. I supporti speciali del brevetto EasyChange annullano ogni rischio di errore durante la posa in opera, garantiscono una notevole riduzione nei tempi e aumentano la globale stabilità del lavoro finito.

Quali sono i vantaggi di EasyChange?

iDecking presenta la Clip più innovativa di tutti i tempi: iFly! Molto più della solita clip a scomparsa per pavimenti da esterno. iFly si installa con la massima semplicità consentendo ad ogni singola doga di essere montata e smontata in qualsiasi punto della pavimentazione!i

iFly è la clip che può essere installata su ogni materiale (composito wpc, legno, metallo) con tutti i vantaggi del premiato sistema iDecking EasyChange.

La Clip iFly rende il tuo deck totalmente smontabile e ispezionabile! Il Sistema è ormai diventato uno standard internazionale, adottato e commercializzato anche dalle più grandi insegne della GDO come Leroy Merlin e Bricoman ad esempio.

Quali sono i vantaggi della clip iFly?

E tutto questo è possibile ad un passo da te… per cui puoi prendere informazioni con fiducia e con la totale sicurezza di un prodotto garantito e di un produttore del tuo territorio.

Chiama oggi 07611790211 oppure visita www.iDecksystems.com

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR