Final Fantasy 7 Remake: la sedia di Aerith diventa un'arma

2021-12-27 05:11:04 By : Mr. Chris Zhao

Un gameplay vivace e molto bello da vedere accompagna uno dei personaggi più chiacchieroni e caratterizzati dell’intero titolo che presenta una storia filler molto ben riuscita

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Final Fantasy 7 Remake è ormai su PC e come succede ogni volta per tutti i titoli che approdano nel meraviglioso mondo PC, arrivano le immancabili mod dei videogiocatori, da quelle che riesco a rivoluzionare un intero gioco a quelle più strane e divertenti. Ed è proprio a quest’ultima categoria che ci riferiamo in questo articolo.

L’arma “più potente” che abbia mai usato la dolce Aerith è ora realtà: la famigerata sedia d’acciaio. Famosa per aver generato un’infinità di meme e video su Youtube, si potrebbe dire che sia diventata una sorta di simbolo di Final Fantasy 7 Remake, fin dalla sua uscita su PlayStation 4.

La suddetta mod, chiamata Chaerith, è un’omaggio all’iconica scena in cui Aerith finisce un avversario con una sonora sediata in testa, all’interno dell’arena in cui si trova insieme a Tifa. Grazie a questa mod, la sedia potrà diventare un’arma permanente di Final Fantasy 7 Remake, potremo perciò portarla sempre con noi e prendere gli avversari a sediate in faccia.

Si tratta di una delle poche mod, per ora, che non sia semplicemente cosmetica, come è successo per Cloud e Tifa per i quali è stato ampliato di molto il guardaroba.

Speriamo che queste aggiunte possano un po’ alleviare i problemi che la versione PC di Final Fantasy 7 Remake sta affrontando, finché Square Enix non si deciderà di intervenire.

Se vuoi scaricare la mod ti basta seguire il seguente link. Qui sotto un breve video della sedia in azione.

Pokémon GO, Capodanno in arrivo: gli eventi annunciati!

Elden Ring: l’autore Hidetaka Miyazaki non giocherà al suo titolo!

Genshin Impact: ecco le novità dell’update 2.4!

Hotline Miami 2: Wrong Number a prezzo ridicolo su Eneba

Just Dance 2022 è scontato su Amazon!

Star Wars Eclipse soffre di alcuni problemi di sviluppo

Steam viene censurato dalla Cina!

Deathloop, arriva una data per la versione Xbox!

Telepath Tactics Liberated arriverà il prossimo 14 marzo

Fall Guys Ultimate Knockout, è in arrivo una versione per PlayStation 5?

Che ne pensi di questa divertente mod? La proverai? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

La nostra missione è quella di fare informazione sul mondo dei videogiochi e di tutto quello che gira intorno, che come voi amiamo appassionatamente!

© icrewplay.com © 2016-2020 - Massimo Segante SGNMSM82R25H501I Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in iCrewPlay.com sono di proprietà dei rispettivi proprietari.