Voghera, dopo la sassata alla vetrina di Tordi scatta la mobilitazione dei negozianti contro la paura - La Provincia Pavese Pavia

2022-06-24 20:49:43 By : Mr. James Huang

Le ricette di Chef Ricciardella

Le ricette di Chef Ricciardella

«Siamo tutti Fabio»: il cartello è spuntato su diverse vetrine. L’esercente colpito: «Sono commosso, una cosa mai vista»

Voghera reagisce e lo mette in vetrina: a una settimana dalla sassata che ha spaccato di nuovo la vetrina del negozio Piazza Affari di via Cavour di cui è titolare Fabio Tordi, i colleghi commercianti stanno dando vita una iniziativa di protesta civile e solidarietà che non ha precedenti nella vita cittadina. Dai primi messaggi tra amarezza, rabbia e sconforto si è passati a un cartello che sta diventando il logo di questa mobilitazione: «Siamo tutti Fabio».

Via Ernesto Lugaro n. 15 - 00126 Torino - P.I. 01578251009 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A.

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.

(duration=200)" class="scrollToTop">Top