Sono una mamma fai-da-te: ho realizzato il doppio della cameretta dei miei bambini con una semplice aggiunta - Tebigeek

2022-06-03 20:49:01 By : Ms. Donna Li

I BAMBINI non vogliono sentirsi come se non avessero abbastanza spazio per vagare liberamente nelle loro camere da letto.

C’è un modo fantastico in cui i genitori possono risolvere il problema di una camera da letto affollata per farla sembrare molto più spaziosa e aperta.

Kristen è una madre di tre figli che vive nella Carolina del Nord e condivide video fai-da-te con i suoi 1,2 milioni di follower su TikTok, dove va da @SouthernEscape.

Una delle migliori clip che ha pubblicato riguarda il modo in cui apparentemente ha raddoppiato lo spazio nella camera dei suoi figli.

Inizia il processo svuotando la stanza di tutti i suoi mobili e dipingendo le pareti di un nuovo colore.

“Mi è venuta un’idea di come volevo che fossero i letti”, ha detto.

Kristen ha detto di aver ascoltato alcuni suggerimenti dei suoi follower sullo spostamento dei letti dal pavimento.

Lei e suo marito hanno costruito basi per letti in legno resistenti alle pareti della camera da letto.

Ha continuato il suo video dicendo: “Lascia che ti dica quanto spazio c’è in più… Fa sembrare la stanza molto più grande!”

Ha aggiunto una scala di legno attaccata al bordo dei letti, che aiuta in modo creativo a far sembrare i letti come se galleggiassero!

Con tutto lo spazio in più nella stanza dei suoi bambini, ora hanno un’area molto più grande dove correre e giocare con i loro giocattoli.

Qualcuno preoccupato per le misure di sicurezza ha postato: “Questo è davvero fantastico, ma sarei spaventato. Come fai a sapere che i letti non cadranno?

Kristen ha risposto dicendo: “Affinché i letti fossero fissati in modo sicuro, era indispensabile fissarli ai montanti delle pareti. Anche l’angolo flottante ha un proprio sistema di supporto”.

Un’altra persona ha scritto entusiasta: “Lo adoro! Sono così felice che tu abbia trovato una soluzione che ti è piaciuta! Sarai così felice di averlo fatto! Grazie per la condivisione!”

A partire da ora, il video di Kristen ha raccolto oltre 584.600 Mi piace su TikTok con centinaia di commenti.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.