Roma, aggressione alla gioielleria: vetrina fracassata con un fuoristrada. Allarme residenti dopo il botto - Corriere.it

2021-11-16 16:01:49 By : Ms. Tina Jiang

Assalto con un ariete in una gioielleria Camilluccia. Nella notte di venerdì gli abitanti della zona sono stati svegliati da un boato fortissimo: i banditi hanno usato un fuoristrada Suzuki per sfondare una vetrina in via Igea. Poco dopo hanno sequestrato gioielli e altri oggetti di valore per poche decine di migliaia di euro e poi sono fuggiti magari con un secondo veicolo, in quanto il fuoristrada è stato abbandonato sul posto ed è stato poi sequestrato dalla polizia.

A dare l'allarme, alle 3.15, alcuni residenti che si sono rivolti al 113. Quando sono arrivate le pattuglie, i ladri erano già partiti con il bottino. Sono in corso le indagini per rintracciarli anche con l'ausilio delle immagini delle telecamere di sicurezza. Al vaglio anche l'auto sequestrata.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi.