Olbia. Marciapiede sconnesso. Donna cade e sbatte contro le barriere d’acciaio in via San Simplicio – Olbianova

2022-08-27 01:20:07 By : Mr. Jackie Du

OLBIA. Buche, avvallamenti, mattonelle sconnesse. È così che si presentano in ambo i lati i marciapiedi di via San Simplicio. Ne ha fatto le spese una signora che è rovinosamente caduta mentre rientrava a casa sua. La donna, che ha subito un trauma facciale in seguito all’impatto contro le barre d’acciaio, è stata immediatamente soccorsa da un’ambulanza in servizio per il 118.

La caduta di questa mattina è solo l’ultima disavventura avvenuta lungo la via che porta alla chiesa monumentale di San Simplicio i cui marciapiedi somigliano sempre di più a un percorso a ostacoli a danno, in maniera particolare, di persone anziane.

📌 ELISA IN CONCERTO. 27 AGOSTO BACK TO THE FUTURE. OLBIA ARENA. INFO QUI>

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia, redazione e studi video presso Centro Ache (ex Olbicar). Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249 • Tutte le immagini e i testi contenuti in Olbianova appartengono al giornale e non possono essere utilizzate, stampate, riprodotte, copiate, divulgate, salvate elettronicamente o in altri modi, senza specifico consenso. In alcuni casi, Olbianova, utilizza immagini a titolo esclusivamente esemplificativo, per interesse informativo per la collettività e senza alcuno scopo di lucro, recuperate da internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

© 2021 Olbianova - Primo Giornale online di OLBIA by Creativi Associati.

© 2021 Olbianova - Primo Giornale online di OLBIA by Creativi Associati.