Mobil Dick, liquidazione per trasferimento attività!

2022-09-10 01:33:38 By : Ms. Tracy Zhou

Se vuoi rinnovare i tuoi ambienti ad un piccolo prezzo senza per questo dover rinunciare a qualità e stile, Mobil Dick è quello che fa per te!

Offerte irripetibili sui mobili e ambienti expo .

Da oggi Mobil Dick liquida tutto per trasferimento attività, prezzi vantaggiosi per mobili di alta qualità. Facile da raggiungere e vicino a te: a 25 minuti da Porto San Giorgio e 35 da Fermo, troverai a San Benedetto del Tronto l’arredamento perfetto per tutti i tuoi ambienti.

Piccoli prezzi ma alla stessa qualità Mobil Dick. Cucine ( https://mobildick.it/cucine/ ) in tantissimi materiali e finiture per un’alta qualità mantenendo sempre una grande convenienza.

Camere matrimoniali complete e singoli elementi: letti, armadi comò e comodini

Camerette per bambini e ragazzi

Soggiorni: pareti attrezzate, divani, poltrone e divano letto

Tavoli e sedie in stile classico e moderno

In negozio troverai un arredatore pronto a consigliarti e a sviluppare un progetto 3D dei tuoi ambienti, il tutto gratuitamente! Per avere un primo preventivo gratuito puoi portare con te le misure dei tuoi ambienti o una piantina fissando un appuntamento in nel negozio di mobili a San Benedetto del Tronto. Durante la liquidazione per trasferimento attività restano da Mobil Dick tutti i servizi gratuiti: progettazione 3D, rilievo misure, preventivo senza impegno per i tuoi ambienti su diverse fasce di prezzo. Possibilità di pagamento a rate e trasporto e montaggio effettuato da falegnami esperti. Mobil Dick liquida e sconta tutto per trasferimento attività!

Ricorda: sulla progettazione della tua cucina su misura, di qualsiasi stile e dimensione potrai usufruire della promozione del piano in quarzo di Mobil Dick. Nel nostro negozio potrai trovare tutti i mobili per il tuo arredamento di tutti gli stili: dalle cucine a moduli fissi a quelle componibili con elettrodomestici come cappe aspiranti, piani cottura, frigoriferi, lavastoviglie e forni. Materiali di alta qualità come ante in MDF per diversi ambienti come camere e camerette etc e piani e ante in HPL per la tua cucina progettata su misura. Corri da Mobildick o prendi un appuntamento per progettare tutti i tuoi ambienti su misura e arredarli! A 25 minuti da Porto San Giorgio e 35 da Fermo, vicino all’uscita autostradale percorrendo verso la SS16.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-09-2022 alle 08:30 sul giornale del 09 settembre 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale