Maxi-emergenze: conosciamo il letto a castello portatile Disc-O-Bed®

2021-11-16 15:56:26 By : Mr. Russell zou

Emergency Live - Il giornale di emergenza online per i primi soccorritori, medici, infermieri, vigili del fuoco e volontari

Utilissimo nella gestione delle maxi-emergenze, non necessita di viti, bulloni e attrezzi nel suo montaggio, risultando così facile da montare e veloce da smontare.

È quindi perfetto anche per case, campeggio, soccorso, rifugi, scuole e assistenza medica.

Attraverso il suo sistema di dischi brevettato - da cui il nome - l'azienda soddisfa e supera costantemente le esigenze estreme in qualsiasi contesto di emergenza o dispiegamento di truppe militari in tutto il mondo.

Offriamo un prodotto robusto e trasportabile; semplice da montare, è igienico e offre una soluzione per dormire veloce, efficace e confortevole.

GESTIONE MAXI EMERGENZE PROTEZIONE CIVILE: VISITA LO STAND SERAMAN A EMERGENCY EXPO

È quindi adatto anche agli amanti dell'outdoor e del campeggio oltre che in contesti residenziali dove lo spazio per dormire è prezioso.

In campeggio e in vacanza, la soluzione per dormire a castello offre alla famiglia sistemi facili da montare e senza attrezzi per la prossima avventura all'aria aperta, a casa, in vacanza o in viaggio.

Ci sono diverse altezze del letto, tutte le parti possono essere acquistate singolarmente ed è disponibile un'ampia gamma di accessori.

Questi includono un footlocker, un armadietto, un organizer laterale, una zanzariera e un telaio e supporto per infusione.

Agli operatori, ai soccorritori e agli appassionati di outdoor, garantisce una soluzione per il sonno versatile e mobile per adulti e bambini, grandi e piccini.

Il sistema di bloccaggio brevettato tool-free è molto pratico e veloce e permette il montaggio in qualsiasi contesto ambientale, può essere configurato come letto a castello, panca per sedersi o due letti singoli e non necessita di materasso.

L'asciugamano igienico e lavabile in lavatrice si adatta alla forma del tuo corpo per un comfort sagomato ed è resistente per evitare strappi o strappi. Il telaio in acciaio si adatta a terreni irregolari e i piedi larghi e robusti aumentano l'adattamento al suolo.

Grazie all'enorme capacità di carico, 227 kg per lettino, i Disc-O-Beds possono essere utilizzati come letti singoli, come letti a castello e persino come panca.

Esistono molte varianti, ad esempio per quanto riguarda il colore e la lunghezza del letto; a circa 2,20 m di lunghezza, è ancora più confortevole.

Tra gli accessori molto utili c'è il porta attrezzi che può essere fissato al giroletto in modo che gli utenti possano appenderlo, così come i comodi organizer laterali che possono essere fissati direttamente al materassino.

Questa è una soluzione semplice ma intelligente per riporre piccoli oggetti personali, ad es. borraccia, cellulare, ecc., riposti ordinatamente ea portata di mano.

Grazie alla struttura in acciaio, i Disc-O-Bed sono estremamente robusti e durevoli e grazie al suo design unico, il robusto panno da 600 den può essere facilmente rimosso per essere lavato in lavatrice, così come tutti gli accessori.

Ogni parte può essere sostituita, in caso di smarrimento: non è necessario sostituire l'intero lettino.

Disc-O-Bed® ritiene che in caso di alloggi di emergenza, disastri naturali e ospedali da campo mobili, la fornitura rapida e affidabile di servizi e prodotti di emergenza sia essenziale per la sopravvivenza umana, da questo concetto il rapporto tra Disc-O-Bed e le organizzazioni militari e di soccorso in caso di calamità statunitensi di varie nazioni da oltre 25 anni.

Con uffici negli Stati Uniti, Germania, Sud Africa, Hong Kong e Cina, inclusi numerosi distributori, siamo rappresentati in tutto il mondo. Alcuni dei nostri clienti includono la Federal Technical Rescue Agency (THW), la Federazione Internazionale della Croce Rossa, le Società della Mezzaluna Rossa e la FEMA (Federal Emergency Management Agency).

Disc-O-Bed® offre la soluzione per dormire per tutti ed è sempre vicino a te, dalle attività di volontariato, di soccorso e di emergenza alle tue vacanze, al campeggio e alle occasioni all'aperto.

Gestione delle maxi emergenze di protezione civile: Seraman è a Emergency Expo

Esercitazione “Water Bomb”: Cnsas ed Esercito uniti nel soccorso alpino

Comunicazione del rischio: ANPAS presenta il modulo per l'igiene dei neonati durante le emergenze in Piemonte

Sinusite: come riconoscere quel mal di testa che viene dal naso

Anche da Pfizer una pillola per curare il Covid: "efficacia dell'89% contro il ricovero o la morte"

Spencer “The Force of Will”: ultimi giorni per votare!

Teledyne Flir ed Emergency Expo: il viaggio continua

Torna l'Expo di emergenza “On the Air”: Allison Transmission è on air!

L'eccellenza del soccorso alpino e dell'elisoccorso: Northwall è in emergenza...

Benvenuto Seraman nel mondo di Roberts e Emergency Live

Spencer “The Force of Will”: ultimi giorni per votare!

Teledyne Flir ed Emergency Expo: il viaggio continua

Torna l'Expo di emergenza “On the Air”: Allison Transmission è on air!

L'eccellenza del soccorso alpino e dell'elisoccorso: Northwall è in…

Gestione delle maxi-emergenze: conosciamo il letto a castello portatile...

Il sistema Emergenza Urgenza va sostenuto, SIMEU: il futuro della Sanità...

Israele, ok al vaccino anti-Covid Pfizer anche per i bambini tra i 5 e gli 11 anni

Covid in Europa, lockdown per i non vaccinati in Austria. In Francia tornano...

Minori: Polizia e Croce Rossa riportano in Italia un bambino nato con la maternità...

Polmonite, avvertono gli esperti: non c'è solo il COVID-19