Il lavoro a distanza mi ha allontanato dai giochi per computer

2021-12-27 05:11:23 By : Ms. Hongdi Ge

Non ho bisogno di dirvi quanto la pandemia abbia cambiato le nostre abitudini. Il lavoro a distanza può essere una benedizione sotto mentite spoglie a un certo livello, ma è difficile negare che negli ultimi due anni ha lentamente eroso il confine tra la nostra vita personale e quella professionale.

Non fraintendetemi: non mi troverete mai a lamentarmi di non dover passare molte ore al giorno a fare il pendolare da e per l’ufficio. Tuttavia, nonostante ciò, lavorare da casa ha completamente distrutto il mio desiderio di avvicinarmi più alla mia configurazione di gioco.

Gioco ancora ai videogiochi, ma ogni giorno che passa trovo più comodo sdraiarmi sul divano con una console di precedente generazione che trascorrere serate di gioco nello stesso ufficio dove lavoro otto ore al giorno.

Ho ritirato il mio fidato PC da gioco poco dopo aver terminato la scuola. Da allora, è stato con me nella buona e nella cattiva sorte, passando anche attraverso alcuni aggiornamenti di CPU, GPU e scheda madre nel corso degli anni. Questa piattaforma di gioco è ora la mia configurazione aziendale in cui ho trascorso la maggior parte della pandemia lavorando.

La mia piattaforma di gioco ha continuato a essere una parte importante della mia vita durante l’università e le prime fasi della mia carriera come consulente di comunicazione. Anche durante la pandemia, il mio computer mi ha aiutato a risparmiare energia durante il 2020 e mi ha permesso di godermi un po’ di I migliori giochi del 2021 durante la chiusura.

Tuttavia, recentemente mi sono reso conto che più mi sento stanco ed esausto al lavoro, meno tempo voglio passare a giocare alla scrivania. Capisco che lavorare e giocare sono due attività completamente diverse – nel mio caso che implica avere due computer separati – ma non riuscivo a superare il fatto che ero incollato a un computer allo stesso identico posto e scrivania.

All’inizio, mi chiedevo se fossi diventato troppo grande per i videogiochi, tipo Se. Ho ancora voglia di giocare, anche se il pensiero di sedermi al mio PC da gioco mi ha fatto star male. Inizialmente mi sono rivolto ai flussi di Twitch per provare a vivere indirettamente attraverso vari creatori di contenuti di gioco, ma non era la stessa cosa.

È stato allora che ho avuto un momento lampante: non riesco ancora a tenere in mano una console di nuova generazione come PS5 o il Xbox Xbox X, ma avevo la mia polvere PS4 originale, che ho deciso di sistemare nel mio soggiorno il più lontano possibile dalla mia scrivania. Questa soluzione ha funzionato.

Ovviamente, una console di otto anni non può competere con un PC da gioco di fascia media in termini di specifiche hardware e capacità grafiche. Ma non mi è mai importato davvero – anche con gli occasionali inciampi FPS a parte, sono stato in grado di godermi le nuove uscite come Resident Evil Village e Mass Effect dell’edizione leggendaria Con problemi minimi.

Devo ammettere, tuttavia, che le console probabilmente non saranno in grado di gestire ragionevolmente i PC in termini di una selezione simile di giochi tra cui scegliere. anche tenendo conto Xbox Game Pass Accanto voci Sebbene PlayStation possa sviluppare il proprio servizio di abbonamento ai giochi, la versatilità dell’hardware del PC significherà sempre che gli utenti di PC avranno accesso a una più ampia varietà di giochi rispetto alle loro controparti console. Personalmente, ogni volta che questo è diventato un problema, ho semplicemente schiaffeggiato il mio partner Nintendo Switch Ogni volta che prevale l’umore per i giochi casuali.

Anche se al momento sono passato a una console di gioco, di certo non lo vedo come un cambiamento permanente. Anche se il mio computer continua a raccogliere polvere, penso ancora che ci tornerò un giorno una volta che la mia pazienza con il lavoro a distanza smetterà di diventare un po’ sottile. Nel frattempo, se ti trovi in ​​una situazione simile, ho messo insieme alcune possibili soluzioni che non hanno funzionato per me, ma potrebbero funzionare bene per te.

Innanzitutto – e ammetto che questa potrebbe non sembrare una soluzione praticabile per coloro che vivono in un piccolo appartamento londinese come me – potrebbe valere la pena considerare di staccare il tuo dispositivo di gioco dal tuo spazio di lavoro se hai lo spazio per farlo. Spostare la tua configurazione di gioco in una stanza aggiuntiva, collegarla alla TV o persino spostarla in un altro ufficio può fare la differenza nell’aiutarti a separare mentalmente il tuo spazio di lavoro da dove ti rilassi. Se sembra un piano ragionevole, abbiamo una carrellata di Le migliori scrivanie da gioco economiche disponibile ora.

Se non è possibile spostare il tuo PC da gioco lontano dalla tua scrivania attuale, potrebbero esserci alcune altre cose che puoi fare per cambiare il modo in cui pensi al tuo spazio di lavoro. Fare uno sforzo consapevole per formare sane abitudini lavorative ha funzionato per me in più di un’occasione. Ad esempio, questo potrebbe includere cose come fare piccole pause durante il giorno o dedicare del tempo a brevi passeggiate a metà giornata ogni volta che il tuo programma di lavoro lo consente.

Un altro trucco è impedirti di pranzare davanti al tuo laptop di lavoro, ma questo è solo un buon consiglio per la vita in generale. In sostanza, l’obiettivo qui è ridurre il più possibile la quantità di tempo che trascorri alla scrivania per assicurarti di avere l’energia per giocare in seguito.

Avere un gruppo affidabile di amici giocatori di PC può aiutarti anche a motivarti per il gioco. Avrai anche meno probabilità di sfaldarti se pianifichi sessioni di gioco regolari durante la settimana.

"Imprenditore. Freelance introverso. Creatore. Lettore appassionato. Ninja della birra certificato. Nerd del cibo."

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Hai domande? Non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.