Il divano in pelle tornerà come nuovo con questa miscela magica fai-da-te!

2021-11-05 04:02:54 By : Mr. ZILI ZHAO

Con questa miscela il tuo divano in pelle sarà pulito, profumatissimo e senza nemmeno una macchia. Provala e l'amerai alla follia!

Il divano è uno dei mobili più vissuti della casa. Non c'è cosa più bella che tutti insieme si rilassano guardando un film con tutta la famiglia.

Leggi anche: Mettere il copripiumino è cubo? Ho scoperto un metodo velocissimo: ci vorranno 2 minuti

Nessuno riesce a resistere a stuzzicare qualcosa mentre guarda il suo programma preferito, bersi un bel tè e godersi qualche momento di meritato relax. Proprio per questo, spesso capitano dei piccoli incidenti che provocano macchie e sporco sul tuo bel divano. Se vuoi tornare come nuovo e profumatissimo non dovrai far altro che mischiare questi ingredienti e otterrai un risultato impeccabile, ti lascerà sicuramente a bocca aperta.

Con pochissimi ingredienti, che sicuramente hai già in casa, prepareremo una soluzione super pulente, smacchiante e profumatissima.

Leggi anche: Usa così i piattini del caffè e risolverai parecchi problemi in casa: da non crederci!

In poche e semplici mosse, creerai una miscelassime efficace per pulire un fondo il tuo divano in pelle. Sono sicura che una volta che l'avrai provata non lo riconoscerai nemmeno più. Scopriamo subito cosa ti occorre per fare questa incredibile magia:

Leggi anche: Il tuo divano non sfoderabile è tutto sporco? Puliscilo con questi due ingredienti, sarà pulito e profumatissimo

L'olio tea tree è fondamentale per la nostra soluzione in quanto ha un grandissimo potere pulente e anche battericida. Il sapone di Marsiglia non fa parte della nostra miscela. Puoi usarlo prima per smacchiare le zone più sporche. Versane una piccola quantità in una bacinella con dell'acqua tiepida. Mescola per amalgamarlo e passalo sulla superficie, precedentemente aspirata dalla polvere, con un panno in microfibra inumidito con la miscela. Asciuga per bene e poi passa a pulirlo con la soluzione. Ora, realizziamo la nostra magia, segui questi semplici passaggi: