Ero stufo del mio bambino che si arrampicava fuori dal suo lettino, quindi le ho comprato un letto matrimoniale - Tebigeek

2022-05-27 20:52:26 By : Mr. Onrun Manager

Una mamma che ha deciso di comprare un letto matrimoniale al suo bambino perché continuava ad arrampicarsi fuori dal lettino è stata sbattuta dai troll.

Annais Bolton si è rivolta a TikTok per spiegare che aveva deciso di sguazzare su un nuovo lussuoso letto per Mabel-Maeve di un anno dopo aver capito come uscire dal lettino.

“Ho comprato un letto matrimoniale alla mia bambina di un anno mentre cercava di uscire dalla sua culla”, ha detto Annais in un video di Mabel che esplora il suo nuovo letto.

“Lo adora assolutamente e la scorsa notte è stata la prima notte in cui ci ha dormito.

“Ero un po’ preoccupato per il suo lancio, ma non è uscito e ha dormito lì tutta la notte”.

Nella clip, Mabel è stata vista in diverse posizioni sul letto mentre la notte avanzava, ma sembrava essere a suo agio e contenta per tutta la notte.

Nella didascalia, Annais ha scritto: “Questo è il tuo segno di fare lo stesso se iniziano a salire”.

Ma mentre lei insisteva sul fatto che il letto matrimoniale fosse il punto di svolta che stava cercando per aiutare Mabel a dormire, altri non erano così sicuri e criticarono la madre per la sua decisione.

“Un letto così carino ma questo è pericoloso!!” una persona ha scritto.

“Potrebbe seriamente ferirsi rotolando giù dal letto.”

“(Questo) è il motivo per cui le persone spostano i loro bambini dalle culle ai lettini per bambini bassi rispetto al suolo”, ha aggiunto un altro.

Mentre un terzo ha acconsentito, commentando: “Pensavo lo stesso che non ha 3 o 4… ognuno per conto suo”.

“Se comprassi al mio piccolo un letto matrimoniale, lo farei almeno un letto basso con le sponde!” qualcun altro ha scritto.

Mentre un’altra persona ha suggerito che la biancheria da letto e le coperte fossero pericolose per un bambino, commentando: “Adoro il concetto, ma le coperte e i cuscini sono un po’ pericolosi a causa del soffocamento”.

“Ciao, ti preoccupi mai che si tiri la coperta sul viso e soffochi? Nessun odio per favore, e sicuramente nessun odio destinato a te”, ha aggiunto un altro.

Tuttavia, Annais ha risposto, scrivendo: “L’ho fatto quando era più piccola, tuttavia il SSN consiglia di presentarlo a 18 mesi per un piumone se sei curioso”.

Nel frattempo, altri erano più preoccupati che Mabel, di un anno, avesse un letto migliore di loro.

“pesante quando un bambino di 1 anno ha un letto più grande del tuo compagno”, ha scritto uno.

Come un altro ha aggiunto: “quel ragazzo ha un letto più bello di me”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.