Bauli BuonEssere: a scaffale il nuovo croissant alla ciliegia senza lattosio - Alimentando

2022-09-10 01:33:00 By : Ms. Eva Wong

Alimentando.info è il periodico online del settore alimentare per operatori e professionisti. Il sito fornisce in tempo reale informazioni e aggiornamenti sul mercato e i suoi protagonisti.

Tespi Mediagroup racchiude un pool di società di comunicazione ed editrici specializzate nell’informazione B2B. In particolare, Edizioni Turbo e Sport Press, attraverso 26 riviste cartacee e prodotti multimediali, forniscono strumenti di informazione puntuale e approfondita per gli attori dei settori food, technology, entertainment, beauty, moda e sport. Del gruppo fa parte anche Blossom Communication, agenzia creativa fra le più dinamiche del settore. Che annovera clienti come: Organizzazione mondiale della sanità, World Bank, Onu, Ducati, Yamaha, Illumia, Bologna Calcio e altri ancora.

Il gruppo Tespi organizza ogni anno i premi d’eccellenza assegnati da una giuria qualificata. In occasione delle principali fiere italiane ed estere, vengono premiate le aziende di diversi settori

Corso della Resistenza, 23 Phone: +39 0362 600463 Fax: +39 0362 600616 Email: info@tespi.net Web: http://www.tespi.net/

Verona – La linea BuonEssere di Bauli si arricchisce di una nuova referenza. Si tratta del croissant alla ciliegia senza lattosio: una sfoglia soffice lievitata naturalmente per 20 ore con lievito madre e uova fresche da galline allevate a terra che racchiude una farcitura di ciliegie 100% italiane e selezionate. Pensati per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio, i croissant sono anche senza grassi idrogenati, senza conservanti, senza coloranti e privi di Ogm. In linea con il tema della sostenibilità ambientale, il packaging dell’intera gamma croissant di Bauli, che comprende sia la linea BuonEssere sia i Classici, è stato completamente rinnovato: la riduzione delle dimensioni della vaschetta ha infatti avuto un impatto notevole in termini di riduzione dei materiali consumati e di efficientamento logistico. Grazie a questa modifica, ogni anno verranno risparmiati 200mila kg di carta e 50mila kg di plastica , oltre a una riduzione di oltre 1.400 automezzi in circolazione.

In questa sezione sono disponibili i numeri delle riviste del gruppo Tespi dedicate al settore alimentare:

Bio&Consumi – Green Lifestyle

IL GRAFFIO DI LUIGI RUBINELLI

Corso della Resistenza, 23 - Meda (Mb)

Web: http://www.tespi.net/

© 2020 Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup - Direttore: Angelo Frigerio - Cookie Policy - Privacy Policy - P.IVA 03632610964