Quota di mercato, dimensioni, opportunità di crescita previste e previsioni fino al 2029 | L'industria del sottopavimento è quella più colpita dall'impatto della guerra Russia-Ucraina?– Digitale Siciliana

2022-06-03 21:01:28 By : Mr. guoqing wang

La dimensione del mercato di sottovalutazione globale dovrebbe crescere sostanzialmente nei prossimi anni a causa dell’uso della copertura del pavimento da parte delle industrie di costruzione commerciale e residenziale. Questi sono di enorme utilità in quanto il loro scopo è quello di fornire una superficie liscia e piatta per il rivestimento del pavimento. Questi sono realizzati con molti materiali diversi, come compensato, bordo duro e tavola di cemento. Queste sono poche delle scelte comuni da parte dell’industria delle costruzioni, degli Stati Fortune Business Insights & Trade ;,, nel suo rapporto, intitolato, & ldquo; Mercato di Underlayment, 2021-2028 & rdquo;. Per dare ammortizzazione ai pavimenti, c’è un significativo aumento della domanda di tappeti da sottoteggio su Cork. Questo aiuta a eliminare ammaccature e deformità del pavimento. Oltre a ciò, fornisce anche isolamento sano e resistenza al calore e all’umidità.

La crescente domanda di sottovalutazione ha portato le aziende a elaborare nuovi prodotti innovativi per aiutare il mercato a crescere. I principali produttori, come Torlys, hanno introdotto uno di questi materiali sottolay innovativi nell’anno 2020, che sarà facile da usare in quanto è un autoadesivo e non richiede una colla esterna per essere attaccata. Il marchio si chiama Versalay. È compatibile con il sistema di riscaldamento del pavimento, leviga le irregolarità del pavimento ed è materiale di spessore di 1,8 mm che fornirà un’ammortizzazione comoda ai pavimenti. & Nbsp;

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/underlayment-market-103725

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato del sottofondo dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato del sottofondo globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali.

Richiedi una copia di esempio Richiesta di personalizzazione Acquista ora

Basato sul tipo, il mercato per il sottosuolo è statolassificato in schiuma, feltro, polietilene, gomma, sughero e compensato. Per applicazione, è diviso in pavimenti in piastrelle, pavimenti in laminato, pavimenti in legno, pavimenti per moquette e pavimenti in vinile. Dal tipo di utente finale, il mercato è separato in edifici residenziali e edifici commerciali. In termini di geografia, il mercato è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente & amp; Africa.

Il rapporto contiene un’analisi senza pari dell’industria del piatto. Fornisce strategie per aumentare le opportunità di crescita e le entrate del mercato. Inoltre, anche l’analisi regionale, le fusioni e le acquisizioni, l’economia del progetto, le tendenze future, insieme alle sfide che stanno influenzando la crescita del mercato sono menzionate nel rapporto. Fornisce informazioni approfondite sulla quota di mercato, sulle sue dimensioni, sulle vendite e offre anche un’analisi completa dell’impatto di Covid-19 sul mercato di Underlayment.

L’aumento della costruzione commerciale per guidare la crescita del mercato

Una gamma specializzata di prodotti ha ampliato significativamente il mercato. In precedenza, solo il tappeto era usato per dominare, ma la salita di prodotti LVT rigidi negli ultimi anni ha preso il mercato in quanto questi sono insonorizzati di natura.

Nelle costruzioni commerciali, questi sono di enorme importanza, specialmente nei settori aziendali e di ospitalità, in cui le persone occupano più livelli e i soffitti sono di altezza inferiore.

L’altro fattore dominante per la rapida crescita di questo mercato è una tempistica più stretta e un’alta pressione sul settore delle costruzioni per diversi anni. Inoltre, troppo spesso, è costretta a cedere in modo concreto. Poiché la costruzione commerciale avviene per un periodo di tempo, l’umidità e il sale ostacolano il cemento. Per evitare ciò, l’industria del sottovalutazione ha sviluppato una serie di soluzioni, dalle barriere di umidità e dai sigillanti ai materiali condotti a violazione rapida e adesivi, che è anche facile da installare. Tutte queste proprietà hanno un impatto positivo sulla crescita del mercato.

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/underlayment-market-103725

Asia Pacifico da dettare alimentato dalla rapida urbanizzazione e dall’aumento del numero di famose società

L’Asia del Pacifico è in ottima posizione, a causa dei suoi attori regionali situati in India e in Cina. Questi due paesi in via di sviluppo sono rigorosamente coinvolti nella costruzione e nella produzione per aumentare la loro economia. Secondo un rapporto di PRB, sia la Cina che l’India dovrebbero avere una popolazione urbana di 340 milioni entro il 2030. Ciò creerà enormi opportunità e nuove idee nel settore delle costruzioni, sia per scopi commerciali che residenziali. Utilizzando materiali sottostanti negli edifici a più piani, specialmente quelli di sughero, aiuta a ridurre le fasi del suono o qualsiasi tipo di rumore sia all’interno della stanza che nello spazio sottostante.

D’altra parte, la regione europea sta inoltre mantenendo il ritmo sul mercato in quanto si prevede che 3,3 milioni di case saranno costruite nei prossimi 14 anni. Entro l’anno 2030, il Regno Unito dovrebbe spendere $ 6tn di USD in opere di costruzione, che, a loro volta, promuoverà la domanda di sottovalutazione nella regione.

giocatori chiave per massimizzare la redditività lanciando nuovi prodotti dei loro marchi

Floock Polymer Pavimenti ha inviato la sua nuova linea di florosuperfici di prodotti pratici, economici e utili per la riparazione e il ramorio minimo delle superfici in cemento. Questi possono anche essere utilizzati sotto un assortimento di oggetti di copertura del pavimento, come boschi, piastrelle e tappeti. Questi sono stati lanciati a giugno 2017 e questi nuovi lanci aiuteranno l’organizzazione a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e aiuteranno ad espandere il proprio portafoglio di prodotti.

Aprile 2019: Techno SB 25, Techno SB Ultra Synthetic Roof Underlayment e Rextreme Door Flashing sono stati i nuovi lanci della principale società manifatturiera Alpha Pro Tech, Ltd. Il nuovo lancio aiuterà la società aiuterà la società espandere la sua presenza sul mercato. & nbsp;

Elenco dei principali attori trattati nel rapporto sul mercato di Underlayment:

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/underlayment-market-103725

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Sorry, comments are closed for this post