YouTuber trasforma un WC in un PC da gaming

2022-08-08 03:59:50 By : Ms. Kassia J

Ci sono dei momenti precisi, nella vita di ogni individuo, in cui bisogna ammazzare il tempo e mantenere la concentrazione. Per quei momenti specifici, fin dall’antichità, l’uomo ha inventato diverse operazioni da svolgere, il che per un periodo ha fatto la fortuna delle riviste generaliste e delle parole crociate. Altri, invece, durante quegli attimi intensi, hanno scelto di dedicarsi alla letteratura, riponendo sul mobiletto, all’interno del proprio bagno, il proprio romanzo preferito, per averlo sempre a portata di mano. Ma ora che la tecnologia ce lo consente, possiamo finalmente compiere un passo evolutivo ulteriore. E lo abbiamo fatto: uno YouTuber ha costruito un PC da gaming utilizzando il proprio WC. Del resto da WC e PC è un attimo, ed è nato così il primo WC da gaming.

Lo YouTuber in questione, noto col nome di Basically Homeless (così si chiama il suo canale), ha letteralmente trasformato la propria postazione espletiva in un computer da gioco, con tanto di componenti visibili dalla vaschetta dello sciacquone.

A guardarla da lontano quella di Basically Homeless (l’opera, non la tazza) è quasi una visione artistica. Un richiamo al dadaismo di Marcel Duchamp, con un vero e proprio omaggio al concetto di toilette gaming. O forse è solo un’idea folle di un gamer annoiato che vuole combattere la costipazione con Fortnite. Questo non lo sapremo mai.

Ad ogni modo nel video assistiamo allo YouTuber che assembla il proprio PC da gaming utilizzando il serbatoio dell’acqua (trasparente) per ospitare la scheda madre, il processore (un Intel i7 12700k) e la scheda video (RTX 3060). Oltre a ciò, l’angusto spazio, ha dovuto contenere anche la RAM, cavi vari ed eventuali di alimentazione, le immancabili luci led e ssd. Ah, ovviamente la vaschetta è stata divisa a metà, perchè nell’altra sezione ci deve andare ovviamente l’acqua. Questo perchè la postazione verrà effettivamente usata, e il rischio di istant kill è molto elevato.

Dopo aver fallito un primo test a causa della fuoriuscita dell’acqua dal serbatoio, lo YouTuber ha lanciato con successo una partita a Counter-Strike: Global Offensive. Ora non ci resta che trasformare la tazza in una sedia da gaming.

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per un bagno.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess