Unità d'Italia e Forze Armate: materiale storico e cimeli in vetrina da Florio Uno speciale allestimento per la ricorrenza del 4 Novembre

2021-11-05 04:19:23 By : Ms. Niki Feng

Speciale allestimento per la ricorrenza del 4 Novembre , Giorno dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, nella vetrina della Profumeria Florio, lato corso Garibaldi, al centro di Vasto.

Vi hanno trovato posto materiale storico rappresentativo delle Forze Armate e preziosi cimeli forniti per l'occasione al titolare Elio Florio dal coordinamento delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma del territorio, con l'impegno particolare del Gen. Gianfranco Rastelli con la collaborazione del locale Circolo filatelico Vastophil per alcune cartoline, documenti e pubblicazioni.

Spazio a materiale storico di Carabinieri, Esercito, Polizia, Guardia di Finanza, Marina Militare e Aereonautica Militare. E il tocco, immancabile, del tricolore per caratterizzare ancora di più l'allestimento che Florio manterrà per tutta la settimana all'ingresso dell'esercizio, storico a Vasto, aperto nel 1945.

© 2013-2021 - È vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuto e grafica.

Reg.Tribunale di Vasto n.106 del 25 Mag 2005 | Anno 17 | numero 309