Sasha Banks: "Vi svelerò le partite più dolorose che ho affrontato"

2021-11-16 15:37:34 By : Ms. Queenie Zhang

Parlando ai microfoni del Podcast di Kurt Angle, The Boss ha svelato le partite più dolorose, a livello fisico, che abbia mai affrontato, affermando che probabilmente la più dolorosa è stata l'Hell in a Cell, soprattutto quella contro Becky Lynch: è l'incontro più doloroso a cui abbia mai partecipato, oltre, forse, a Money in the Bank.

Essendo stato colpito con un bastone da kendo, ho ancora una linea, un livido sulla gamba e un'impronta. Quella partita ha sempre cambiato la mia carriera perché mi fa pensare in modo diverso a come strutturare una partita. Come posso mettermi alla prova? Come mi diverto mentre vengo colpito da una sedia? 

Attraversare un tavolo, di nuovo con i bastoncini da kendo, e poi la stessa gabbia d'acciaio. Non è uno scherzo. Puoi tagliarti con quelle cose. Becky Lynch ha messo una sedia d'acciaio nella gabbia d'acciaio, mi ha preso in braccio e mi ha preso a calci. È pazzesco. Lo senti per il prossimo mese, e nel mio caso, un anno. Ho ancora questo livido e mi fa incazzare. "

Sasha Banks detiene il record per il maggior numero di presenze in un Hell in a Cell Match per quanto riguarda la divisione femminile, infatti all'interno della gabbia ha affrontato: Charlotte Flair, entrando nella storia anche come le prime donne ad affrontarsi in un HIAC Match, oltre come prime donne nel main event di un pay-per-view WWE.

Poi nel 2019 ha affrontato Becky Lynch in uno dei match probabilmente più intensi della storia della WWE per la divisione femminile, cosa che ovviamente, come scritto sopra, è stata confermata anche dalla stessa Sasha, che ancora ne porta i segni.

Infine l'ultima l'ha avuta con Bayley, poi un'altra delle Four Horsewomen, dove è riuscita a porre fine alla loro ennesima rivalità togliendosi il titolo di campionessa di SmackDown dopo un regno durato diversi giorni, il più lungo per quella cintura.

A Stone Cold Steve Austin nelle sue Broken Skull Sessions, Sasha ha anche detto: "Tre di me sono stati [Hell in a Cell match]. Queste sono partite difficili. Non voglio essere nel quarto. Fatto, mi sento bene , non vogliono." ferirmi. Fa male. "