NUOVO NOME, STESSI OBIETTIVI: NEL 2022 IL WOLFPACK SI CHIAMERA' QUICK STEP-ALPHA VINYL

2022-09-10 01:25:36 By : Mr. Leon Xiong

PROFESSIONISTI | 12/07/2021 | 15:21 La storia continuerà con un nuovo nome: la prossima stagione il nome del Wolfpack sarà ufficialmente Quick-Step Alpha Vinyl Team. Dopo aver recentemente esteso la sua partnership per altri sei anni - fino al 2027 - la Quick-Step fa un passo ulteriore. «Siamo molto lieti di continuare la nostra sponsorizzazione decennale del Wolfpack, e anche molto entusiasti di collegare la nostra gamma di prodotti per pavimenti in vinile Alpha al team attraverso un nuovo nome", afferma Ruben Desmet, Presidente di Unilin Flooring, azienda madre del marchio Quick-Step. «Il marchio Quick-Step è, ovviamente, legato alle soluzioni di pavimentazione in laminato, ma offriamo molto di più, tra cui pavimenti in vinile di alta qualità - continua Desmet -. La domanda del mercato è in forte espansione per il vinile e Quick-Step vuole dominare questo mercato, come facciamo per i pavimenti in laminato. I pavimenti in vinile Alpha Quick-Step sono soluzioni di pavimentazione in vinile rigide, impermeabili al 100% e ultra-forti che sono quasi indistinguibili dal legno o dalla pietra reali e possono essere installati su diversi tipi di superfici». Con lo slogan di sponsorizzazione "Designed to perform", Quick-Step rafforza la sua passione per il design e l'eccellenza nella pavimentazione, così come nel ciclismo. Proprio come i corridori del Wolfpack, Alpha Vinyl spinge i limiti in una serie di domini diversi. «I nostri valori sono condivisi - afferma il CEO del team Patrick Lefevere -. Bellezza, innovazione, leadership e trasformazione dei sogni in realtà: questi valori sono stati e continuano ad essere fondamentali per il successo sia per il team che per Quick Step. Siamo entusiasti di continuare il nostro track record sotto la bandiera Quick-Step e Alpha Vinyl». Copyright © TBW

La storia continuerà con un nuovo nome: la prossima stagione il nome del Wolfpack sarà ufficialmente Quick-Step Alpha Vinyl Team. Dopo aver recentemente esteso la sua partnership per altri sei anni - fino al 2027 - la Quick-Step fa un passo ulteriore. «Siamo molto lieti di continuare la nostra sponsorizzazione decennale del Wolfpack, e anche molto entusiasti di collegare la nostra gamma di prodotti per pavimenti in vinile Alpha al team attraverso un nuovo nome", afferma Ruben Desmet, Presidente di Unilin Flooring, azienda madre del marchio Quick-Step.

«Il marchio Quick-Step è, ovviamente, legato alle soluzioni di pavimentazione in laminato, ma offriamo molto di più, tra cui pavimenti in vinile di alta qualità - continua Desmet -. La domanda del mercato è in forte espansione per il vinile e Quick-Step vuole dominare questo mercato, come facciamo per i pavimenti in laminato. I pavimenti in vinile Alpha Quick-Step sono soluzioni di pavimentazione in vinile rigide, impermeabili al 100% e ultra-forti che sono quasi indistinguibili dal legno o dalla pietra reali e possono essere installati su diversi tipi di superfici».

Con lo slogan di sponsorizzazione "Designed to perform", Quick-Step rafforza la sua passione per il design e l'eccellenza nella pavimentazione, così come nel ciclismo. Proprio come i corridori del Wolfpack, Alpha Vinyl spinge i limiti in una serie di domini diversi.

«I nostri valori sono condivisi - afferma il CEO del team Patrick Lefevere -. Bellezza, innovazione, leadership e trasformazione dei sogni in realtà: questi valori sono stati e continuano ad essere fondamentali per il successo sia per il team che per Quick Step. Siamo entusiasti di continuare il nostro track record sotto la bandiera Quick-Step e Alpha Vinyl».