I fan della signora Hinch impazziscono per un popolare condimento da 42p per rimuovere la ruggine davvero cattiva dall'acciaio inossidabile - Tebigeek

2022-06-03 20:58:26 By : Ms. Emma Liao

I fan della sensazione di pulizia, la signora Hinch, l’hanno portato sui social media per condividere i loro rimedi economici per rimuovere la ruggine.

Quasi inevitabile da trovare, la ruggine è anche un incubo da rimuovere, ma fortunatamente, gli esperti di pulizia hanno rivelato un metodo economico per sbarazzarsene, ha riferito The Express.

La signora Hinch, il cui vero nome è Sophie Hinchliffe, 32 anni, è stata a lungo una delle preferite dagli appassionati di pulizie, con quasi 4,5 milioni di follower su Instagram.

La star è diventata famosa alcuni anni fa con vari hack casalinghi e ora i suoi fan hanno persino iniziato a pulire pagine dedicate sui social media.

In uno di questi gruppi, la signora Hinch Cleaning tips and tricks su Facebook, un membro ha chiesto consiglio: “Ciao qualcuno può aiutarmi a togliere questa ruggine dall’acciaio inossidabile. Grazie.”

Fortunatamente per l’autore – e per i colleghi proprietari di case che lottano con la ruggine che rovina gli elettrodomestici e le superfici – il post è stato presto inondato di risposte.

Sebbene ci fossero diverse raccomandazioni, la più comune prevedeva l’uso di un condimento da cucina comune – ketchup – e carta stagnola.

Debs Finlay ha commentato: “La carta stagnola – e se proprio pessima – anche un po’ di salsa di pomodoro”.

Un altro fan delle pulizie ha concordato: “ketchup e carta stagnola stropicciata”.

Determinata a far tornare le sue sedie in acciaio inossidabile come nuove di zecca, l’autore del post ha finito per provare il metodo.

E la combinazione magica sembrava aver funzionato come un incantesimo, poiché ha condiviso uno scatto After rivelando i risultati.

Le sedie che pochi istanti prima erano ricoperte di ruggine erano scintillanti e prive dello sgradevole rivestimento.

BINGO FAVOLOSO: ricevi un bonus di £ 20 e 30 giri gratuiti quando spendi £ 10 oggi

C’erano anche altri suggerimenti dai fan della signora Hinch, alcuni dei quali includevano bicarbonato di sodio, cola, pasta The Pink Stuff e una patata cruda.

“Accartoccia un po’ di carta stagnola e strofinaci sopra, funziona sicuramente su cromo, quindi vale la pena provare”, ha detto Amanda Anthony.

Condividendo i suoi consigli, Joanne Feather ha risposto: “Bicarbonato di sodio. Fare una pasta con una goccia d’acqua e ricoprire.

“Lasciare per due ore e poi strofinare con una spugna di plastica.”

Frances Brooks ha detto: “Immergo i panni in un rotolo da cucina nell’aceto bianco e lo premo in modo che si attacchi.

“Continuo a bagnarlo con l’aceto. Poi lo strofino con carta stagnola.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a pulire la tua casa come un professionista:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.