Copridivani Ikea: i più belli di tendenza

2022-08-13 01:19:25 By : Mr. Andy Lo

I Copridivani IKEA, oltre a preservare il divano da fastidiose macchie e dai peli di eventuali animali domestici, permettono di rinnovare il living in maniera semplice e veloce trasformandolo in un vero e proprio ambiente di tendenza grazie al loro accurato design.

I Copridivani IKEA 2022, da quelli più sobri ed eleganti, fino a quelli più eclettici, fungono da veri e propri complementi d’arredo. Questi sono caratterizzati da differenti colori, materiali e stili, in modo che ognuno possa trovare la fodera più adatta al proprio arredamento. Disponibili sia a due che a tre posti possono essere lavati, ogni qual volta lo si desidera, in modo che il proprio divano resti come nuovo con il passare del tempo.

Inoltre, il valore aggiunto nei copridivani IKEA sta nel fatto che ogni fodera è progettata in base al tipo di seduta da rivestire. Ciò consente di cambiare aspetto al living o alla camera da letto senza dover sostituire il divano o la poltrona.

Quali sono i tessuti di lusso per l’arredamento

EKTORP è il copridivano di IKEA sobrio e versatile. Il modello a due posti realizzato in poliestere è facile da sostituire e lavare. Questa è la soluzione ideale per chi desidera cambiare spesso il look del divano e dell’ambiente in cui si trova.

Mentre, il copridivano EKTORP a tre posti è realizzato in tessuto Virestand in cotone. Questo è liscio ed estremamente piacevole al tatto. Inoltre, grazie alle sue fantasie, è in grado di donare vitalità all’ambiente e si adatta molto bene anche al soggiorno classico.

Copridivani Ikea: i più belli di tendenza – pexels terje sollie

KIVIK è la fodera perfetta per il divano a due posti in un salotto moderno. Grazie alla sua trama grezza e al mix di colore tra nero e grigio è in grado di dare un tocco di carattere e stile in più all’ambiente. Inoltre, è disponibile in altre 5 colorazioni ed è facilmente lavabile in lavatrice.

LYCKSELE è il copridivano adatto ai divani a due posti per chi desidera arredare l’ambiente in stile originale e giovanile. Grazie ai suoi tratti geometrici e ai contrasti tra l’azzurro e il bianco questo copridivano, disponibile anche in tinta unita, è perfetto per dare un tocco di brio al salotto, l’ambiente per eccellenza dedicato alla convivialità.

La linea eclettica KLIPPAN è perfetta per conferire stile all’ambiente in cui si trova il divano a due posti. Infatti, è in grado di lasciare a bocca aperta anche gli ospiti con i gusti più esigenti. Questo modello è disponibile in diverse colorazioni, tra cui quella più particolare è verde a righe.

SÖDERHAMN è il copridivano per divano a tre posti facilissimo da tenere pulito. Infatti, il tessuto del copridivano SÖDERHAMN è antimacchia, in più può essere facilmente lavato in lavatrice. La sua trama oltre ad essere piacevole al tatto, crea un interessante effetto visivo.

Copridivani Ikea: i più belli di tendenza – pexels pixabay

PÄRUP è il copridivano IKEA capace di coprire e proteggere alla perfezione un divano estremamente delicato. Il suo tessuto, disponibile in quattro sobrie finiture, è resistente e si adatta molto bene ad ambienti dallo stile semplice. Inoltre, come la maggior parte dei copridivani IKEA può anche essere lavato in lavatrice senza nessun problema.

IKEA, oltre alle fodere per divani a due e a tre posti, non ha dimenticato il copridivano per il divano letto angolare. HOLMSUND, disponibile in 4 differenti colorazioni, è perfetto per questa tipologia di modelli di divano. Inoltre, il suo tessuto è molto resistente e al tatto è comunque estremamente morbido.

Meglio la pelle o il tessuto per rifoderare un elemento d’arredo?

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e informazioni sugli abitanti continuate a seguirci su www.habitante.it

Fotografa, scrittrice e designer. Laureata in Scienze Politiche Sociali e Internazionali presso l'Alma Mater Studiorum e specializzata in Marketing e Comunicazione nel settore del fashion e del design a L.UN.A - la Libera Università delle Arti. Ha collaborato con la Caucaso Factory all'opera cinematografica "Lucus a Lucendo. A proposito di Levi" e con ONG come Mani Tese e ActionAid a progetti su temi quali l’Innovazione Sociale, l'Inclusione Sociale e la Sostenibilità. Sperimenta non solo strumenti fotografici e videografici, ma anche diverse tecniche di scrittura, dai reportage ai saggi.

Habitante nasce da un progetto ideato per supportare l’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia e sviluppato insieme a Unione Nazionale Consumatori.

Punto di esplorazione, osservazione e riflessione, mette al centro i consumi dell’abitante italiano e racconta la realtà delle case e delle differenti forme dell’abitare in base alle diverse culture.

© Copyright 2022 Habitante Srl - P.iva: IT 01340440773

Testata registrata al Tribunale di Matera N.579 del 2018 | Direttore Responsabile: Antonella Mangiaracina